AZ Investigation si rifà il look: è on line il nuovo sito!


AZ Investigation si rifà il look: è on line il nuovo sito!


Dopo anni di lavoro e risultati AZ Investigazioni, un marchio che ha fatto storia nell’ambito dell’intelligence a livello nazionale, cambia veste dando vita ad un vero e proprio restyling.
Il marchio ha lasciato la nomenclatura originaria ed il precedente logo per approdare ad un naming più fresco e dal tratto internazionale: AZ Investigation.
I colori aziendali restano gli stessi, come la mission e la passione con cui si porta avanti questo settore all’interno, dell’ormai ben conosciuta, AZ InfoCollection guidata da Antonino Restino, Presidente della società.
Investigazioni destinate al settore corporate e privato, attività antifrode, forensic, due diligence, antiassenteismo, sono solo alcuni dei servizi forniti alle diverse realtà imprenditoriali che necessitano di un’operazione di intelligence per la salvaguardia del proprio patrimonio intellettuale ed aziendale.
Tutti i servizi sono racchiusi all’interno del nuovo sito (www.azinvestigation.it), da poche ore on line e realizzato dall’Agenzia di Comunicazione Turnè.
Un portale smart e funzionale che racchiude l’essenza stessa del “credo” di AZ Investigation: chiarezza, velocità, soluzioni.
“40 anni di passione, di entusiasmo e di soddisfazioni mi hanno accompagnato in questa avventura. Momenti difficili, altri complicati ma sempre affrontati col piglio deciso di chi ama il proprio lavoro e rispetta le regole. Non so se si poteva fare meglio, forse si, ma di sicuro non si poteva fare di più. Ai posteri…
Un grazie ed un grande applauso a tutti gli attori di questa meravigliosa opera prima! Ad Maiora AZ INVESTIGATION!” questa la dichiarazione di Antonino Restino sui social, fiero di un lavoro che ha alle spalle anni di esperienza e un know-how “guadagnato” sul campo e fissa nella mente un’incalzante voglia di andare avanti e raggiungere nuovi obiettivi.
AZ Investigation, leader nel settore delle investigazioni da più di 40 anni, ha diverse sedi in Italia. E’ una costola operativa di AZ InfoCollection, la società che da gennaio occupa gli uffici di una delle strutture del Centro Direzionale, cuore pulsante del business partenopeo e che si è guadagnata un posto all’interno del percorso Elitè di Borsa Italiana, risultando una delle aziende di eccellenza in ambito nazionale.

Write a Comment