Il piacere di poter scegliere diventa musica…sinfonica!


Il piacere di poter scegliere diventa musica…sinfonica!

Jazz, Melodia o Intermezzo? A seconda delle necessità e della profondità delle informazioni che servono alla tua azienda….AZ compone per te e con te la sinfonia più adatta. Proprio così: AZ InfoCollection, società leader in Italia nei servizi di infoproviding –    focalizzata nel fornire informazioni a supporto di processi decisionali assicurativi, creditizi, bancari, legali ed aziendali – ha deciso di comporre, con i propri clienti, una nuova sinfonia, personalizzabile a seconda delle esigenze di business.

Ad ogni composizione di servizi dunque potrà essere associato un tempo musicale, preso in prestito dalla musica sinfonica e non solo. Così un post-fido può essere customizzato per le esigenze del vostro business: folk per una composizione base, pop per una modalità più ricercata, jazz per una soluzione ricercata e performante ai massimi livelli.

A breve potrai scoprire tutte le novità “sinfoniche” e le composizioni da noi suggerite.

Particolare attenzione, all’avvio è stato data alle esigenze degli studi legali con la composizione di servizi suggeriti sia per ottenere informazioni sulle persone fisiche che per persone giuridiche.

Le aree di possibile scelta dei servizi vanno dal patrimoniale, al reddituale, all’anagrafica all’ immobiliare, con la  possibilità di ricevere l’erogazione del servizio on line o in differita a seconda della sinfonia richiesta.

 

Seguici su Twitter, Facebook, Linkedin, Youtube e Slideshare per rimanere sempre aggiornato su news e aggiornamenti da AZ!

Write a Comment