Tutela del patrimonio: AZ InfoCollection protegge i tuoi beni


Tutela del patrimonio: AZ InfoCollection protegge i tuoi beni

Con il servizio “tutela del patrimonio” il Gruppo AZ offre una gamma di servizi customizzati alle tue esigenze di difesa.

AZ InfoCollection, realtà leader nell’ambito dell’infoproviding e del credit servicing, offre l’attività di tutela del patrimonio che consente di difendere i propri beni utilizzando procedure di pre-valutazione e audit.

Il servizio di tutela del patrimonio fornisce una protezione completa del patrimonio aziendale e personale, offrendo know-how tecnologico e professionale per grandi o piccole organizzazioni, a costi sostenibili.

La protezione del patrimonio è un’attività molto vasta che si articola in una serie di sotto servizi:

  • Bonifiche ambientali: strumento per la protezione da intercettazioni delle informazioni o dei dati sensibili;
  • Bonifiche informatiche: operazione che identifica accessi non autorizzati sulla rete IT o rileva la presenza di software spia installati in un PC;
  • Videosorveglianza: sistema che consente, mediante l’installazione di impianti di audio-sorveglianza, la protezione del patrimonio e la difesa dell’ordine pubblico;
  • Impianti antintrusione: tali impianti prevedono il monitoraggio e la gestione in sicurezza di aree interne ed esterne di specifici ambienti;
  • Geolocalizzazione dei beni: la protezione del patrimonio può essere ottenuta anche attraverso l’utilizzo di strumenti dotati di tecnologia GPS.

Perché scegliere il servizio di AZ InfoCollection?

Il gruppo di servizi Tutela del Patrimonio di AZ InfoCollection è svolto internamente da un pool di tecnici altamente qualificato e specializzato, nonché sottoposto regolarmente a intensivi corsi di formazione.

L’utilizzo della miglior attrezzatura tecnica, i brevi tempi d’intervento e l’operatività sull’intero territorio italiano, garantita dalla presenza strategica di AZ InfoCollection nelle sedi di Milano – Roma –Napoli, differenziano e distinguono il Gruppo dagli altri competitors.

Proprio per questo, clienti come Fincantieri, Prysmian, Pirelli e Michael Kors si affidano alla professionalità e all’esperienza di AZ InfoCollection.

 

Per ulteriori informazioni non esitare a contattare direttamente AZ InfoCollection:

Email: info@azinfocollection.it

Telefono: +39 02 76022442

Skype: azholdingspa

Whatsapp: +39 349 06 77 056

Write a Comment