Arriva in casa AZ InfoCollection la rivoluzione dei servizi Real Estate


Arriva in casa AZ InfoCollection la rivoluzione dei servizi Real Estate

Il cammino di AZ InfoCollection prosegue spedito verso il raggiungimento del nostro obiettivo: operare come full credit servicer su tutti gli asset class.
Il Gruppo presenta una nuova linea di prodotti totalmente dedicata agli asset immobiliari dei debitori in posizioni NPL secured.

Il percorso aziendale di successo ha portato AZ InfoCollection ad essere considerata un’eccellenza nel mercato delle informazioni sui debitori. 40 anni di storia hanno permesso di accumulare un know how specifico ed un data base proprietario unico nel mercato.
Il Gruppo oggi è in grado di aggiungere un ulteriore livello di approfondimento sui debitori: oltre alle informazioni economiche, finanziarie e patrimoniali verrà fornito ai clienti un’overview sulle proprietà immobiliari dei soggetti debitori con un focus massivo o specifico in base alle esigenze richieste.

Sono stati ideati due servizi innovativi che permetteranno la massima performance dei portafogli secured:

Asset Hound:

AssetHound2
un segugio con fiuto infallibile per identificare le proprietà immobiliari del debitore con una verifica di gravami volontari e giudiziali e determinazione del valore d’ipoteca e del bene immobiliare

Asset View:
AssetView3
un’aquila con un occhio infallibile sulle proprietà del debitore con indicazione del valore degli immobili liberi

AZ InfoCollection garantisce, come sempre, la personalizzazione massima delle soluzioni grazie ad un team di professionisti interamente dedicati al settore real estate.

Write a Comment