Welcome service by AZ InfoCollection: un binomio di professionalità ed esperienza


Welcome service by AZ InfoCollection: un binomio di professionalità ed esperienza

AZ InfoCollection, gruppo consolidato nel settore del credit infoproviding e credit servicer, non esaurisce mai le batterie e ci stupisce presentando uno dei suoi servizi di maggior rilievo, nel quale know-how e professionalità si rivelano quotidianamente: il servizio di welcome.

Con le sue sedi di Milano (sede di coordinamento), Roma e Napoli (sedi operative), AZ InfoCollection è in grado di fornire un servizio di elevato livello di accoglienza presso punti vendita di prestigio ad alta intensità di flussi di visita, con copertura nazionale capillare e caratterizzato da rapidità e flessibilità nell’erogazione del servizio.

La qualità del presidio territoriale è garantita da un team di esperti e professionisti del settore.

Il Gruppo AZ, infatti, può vantare una vera e propria squadra di professionisti preparati per soddisfare le esigenze dei propri clienti e mantenere con essi un rapporto di stretta fiducia e di stima.

Clienti come Michael Kors, Prada, Ralph Lauren, Gruppo Coin e Ovs sono alcuni dei migliori partner commerciali di AZ InfoCollection, con i quali lavora da anni offrendo un servizio puntuale e preciso.

Caratteristiche del SERVIZIO WELCOME.

Chi non ha mai sentito parlarne? Il servizio di welcome è quello della cosidetta “accoglienza”.

AZ InfoCollection offre tale servizio presso stabilimenti industriali, punti vendita e outlet, contribuendo non solo all’immagine del negozio, ma bensì proponendo servizi di deterrenza che risultano fondamentali nella prevenzioni di furti e rapine.

Se vogliamo essere ancora più precisi, il servizio di welcome proposto da AZ InfoCollection si suddivide in tre diverse categorie: l’accoglienza pura, il cui peso sul fatturato in termini percentuali è di circa l’80%, il portierato, ovvero tutte quelle attività di security non armata e il cui peso sul fatturato è di circa il 10% e infine la guardiania tecnica, che similmente al portierato apporta circa un 10% sui ricavi.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattare direttamente AZ InfoCollection:

  • Email: info@azinfocollection.it
  • Telefono: +39 02 76022442
  • Skype: azholdingspa
  • Whatsapp: +39 349 06 77 056

 

Segui AZ InfoCollection su TwitterFacebookLinkedinYoutube e Slideshare per rimanere sempre aggiornato su news e novità!

Write a Comment