AZ InfoCollection e i Social Network: un anno di amore a prima vista

Il Gruppo spegne una candelina per festeggiare l’iscrizione sui principali social

365 giorni di presenza fissa, e sempre crescente, sui social network. AZ InfoCollection, società leader in Italia nel settore dell’infoproviding, raggiunge un altro importante traguardo prima di chiudere questo bellissimo 2014: a dicembre infatti il Gruppo festeggia un anno di presenza sulle piattaforme social e con esso l’inizio di un percorso evolutivo nel campo della comunicazione digitale.

Con oltre 100 ‘Mi piace’ su Facebook, quasi 150 follower su Twitter e 70 su Linkedin, AZ InfoCollection ha aperto nei dodici mesi molteplici e diversi presidi digitali con l’obiettivo di creare sempre più networking.

Non meno importanti sono i canali Youtube,  Slideshare, efficaci contenitori che permettono al Gruppo di rafforzare identità e valori attraverso video di eventi e interviste e presentazioni relative alla società e al management.

Ma quali sono i contenuti presenti sui social network di AZ InfoCollection?  Dalle informazioni commerciali all’antifrode, dal recupero crediti all’intelligence e dalla tutela del patrimonio all’accoglienza. Tutti temi, in cui il Gruppo opera da ben 40 anni, comunicati attraverso la vetrina interattiva composta dai canali social e web. I social sono per AZ un’opportunità di aggiornamento e informazione: su twitter e facebook – oltre che sul sito ufficiale – vengono infatti inseriti eventi, conferenze e meeting come il recente AZ Meeting e postate le ultimissime novità sul mondo di AZ.

Inoltre, grazie ai social, gli utenti possono trovarci facilmente e mettersi in contatto direttamente con i professionisti si AZ InfoCollection per dubbi, chiarimenti e per informazioni relative al business di AZ InfoCollection.

Diventa un fan…Il team di AZ ti aspetta!

Segui AZ InfoCollection su TwitterFacebookLinkedinYoutube e Slideshare