Lanciata la piattaforma E-Commerce per festeggiare i migliori risultati della storia di AZ InfoCollection

AZ InfoCollection: la società di Restino festeggia ad ottobre 2014
i migliori risultati della sua storia
Lanciata anche la piattaforma E-Commerce del Gruppo

Milano, 4 novembre 2014 – AZ InfoCollection, azienda specializzata nel settore dell’infoproviding ed entrata nel percorso Elite di Borsa Italiana a maggio 2014, ha approvato al 31 ottobre i migliori risultati della sua storia.

La spinta principale ai conti arriva dal core business, ovvero dai servizi dedicati alle maggiori istituzioni finanziarie e assicurative italiane. Un’accelerazione registrata in particolare dalla fornitura di informazioni commerciali e post fido, che a ottobre 2014 registra un incremento del 116,4%, pari a 2.755,4 milioni di euro (1.273,4 milioni a ottobre 2013). Un contributo importante ai conti totali, che si attestano a oltre 6.2 milioni al 31 ottobre 2014. Proprio nell’ultimo mese il gruppo ha registrato un incremento importante nei numeri con 858 mila euro di fatturato in un unico mese, +43,2%, che battono il precedente record registrato a luglio 2014 (826 mila euro).

“I numeri di ottobre ci danno soddisfazione ed entusiasmo” – ha dichiarato il Presidente del Gruppo Antonino Restino – “in particolare nei primi dieci mesi del 2014 abbiamo raggiunto gli stessi risultati dell’intero esercizio 2013. Le prospettive per l’ultima parte dell’anno sono più che positive e testimoniano l’impegno della società nel consegnare al mercato e ai clienti risultati sempre più affidabili, che riflettono il lavoro e i miglioramenti messi in campo, soprattutto in seguito all’ingresso nel programma Elite di Borsa Italiana. Infatti la proiezione di fatturato a fine anno si avvicina agli otto milioni di euro grazie ai contratti giá in essere, ben oltre le iniziali previsioni di crescita formulate nel budget”.

AZ ha deciso di festeggiare gli ottimi risultati finanziari con il lancio della piattaforma di E-Commerce per la vendita online di servizi e pacchetti “su misura”. I clienti, dopo aver effettuato la registrazione e il login, possono scoprire e comporre la propria offerta come fosse una playlist musicale, creata ad hoc sulle esigenze di business dell’azienda.

Ecco il link per scoprire l’E-Commerce AZ InfoCollection: https://www.azinfocollection.it/az-area/