Lavoro: AZ cresce e assume. Da inizio 2014 +80% di risorse inserite

Investimento, crescita aziendale, nuove assunzioni e valorizzazione delle persone: AZ InfoCollection continua a crescere nei numeri, anche quelli delle risorse umane. Il Gruppo, guidato dal presidente Antonino Restino, è infatti alla continua ricerca di professionisti da integrare al proprio team dislocato nelle sedi di Milano, Roma e Napoli.

Dal gennaio del 2014, anno chiave per lo sviluppo dell’azienda, AZ ha infatti aumentato il proprio organico di oltre l’80%, crescita possibile grazie alla crescente marginalità e all’incremento del fatturato.

Nello specifico all’inizio dell’anno 2014 il numero totale delle risorse era di circa 170. Oggi, a meno di un anno di distanza, il dato supera le 240 unità, con un delta di 70 assunzioni effettuate nel periodo.

AZ InfoCollection però non si ferma e continua a ricercare in tutta Italia nuovi talenti in diverse aree: da manager e figure senior fino a giovani con voglia di mettersi alla prova in un’azienda che vuole crescere assieme a loro, oltre a persone interessate ad un’esperienza di lavoro in una realtà attiva e dinamica.

Gli interessati possono candidarsi al sito www.azinfocollection.it nella sezione “Lavora con noi” (nella parte bassa della home page) compilando l’apposito form e allegando il curriculum vitae, inviando una mail con CV all’indirizzo info@azinfocollection.it oppure collegandosi al profilo Linkedin segnalando le proprie competenze.

Chi è AZ InfoCollection – Leader in Italia nell’infoproviding (fornitura di informazioni a controparti diverse come banche e assicurazioni), AZ InfoCollection S.p.A. si occupa di profilazione economica-finanziaria di soggetti destinatari di servizi creditizi e della classificazione del rischio per la tutela del credito e a protezione dalle frodi in area assicurativa. Presiede, inoltre, il mercato e la filiera dei crediti di difficile esigibilità. L’intelligence, l’attività di security e la tutela del patrimonio completano l’offerta dei servizi del Gruppo fondato da Antonino Restino e guidato dall’Amministratore Delegato Carmine Evangelista.

Il Gruppo, organizzato in divisioni operative specializzate dislocate tra le sedi di Milano, Roma e Napoli, ha ottenuto, nel corso dell’anno 2014, ambiziosi traguardi – dall’ingresso, nel mese di maggio, nel prestigioso circuito Elite di Borsa Italiana fino al raggiungimento di notevoli risultati in ambito finanziario – che sono solo l’inizio di un cammino evolutivo articolato, che si svilupperà nel medio-lungo periodo.

Non dimenticare di seguire AZ InfoCollection su TwitterFacebookLinkedinYoutube e Slideshare per rimanere sempre aggiornato su news e novità!