Con AZ la musica è “fido-forte”!

Innovazione e storytelling per essere più vicini ai desideri dei nostri clienti

Chi nella propria vita professionale non ha bisogno di strumenti?

La risposta è semplice: tutti. Ma chi può offrirti degli strumenti nuovi, personalizzati e, soprattutto, coordinati alla musica del tuo business? La risposta è solamente una: AZ InfoCollection!

Informazioni commerciali, post-fido, informazioni immobiliari, oppure composizioni suggerite, assemblate per soddisfare in modo sempre più efficace le esigenze di business dei nostri clienti. Una vasta scelta, tutta da scoprire, che abbiamo deciso di raccontare in modo particolare, con una fiaba che ben riassume le caratteristiche della nostra visione: esperienza, spirito di squadra, flessibilità e storytelling.

RE era un giovane buono, ricco e generoso. In paese tutti lo salutavano e gli volevano bene. Era sempre sorridente e aiutava tutti. Amava suonare ogni genere di strumento. A volte trascorreva intere giornate a comporre e suonare la propria musica che riempiva di allegria le giornate del paese.

Un giorno RE incontrò DO, il quale gli disse che voleva imparare la magia del suono e che per poterlo fare RE doveva aiutarlo prestandogli uno strumento, il fido-forte. RE non si fece pregare: generoso com’era prese il suo fido-forte più bello e glielo diede con la promessa che, una volta imparato, glielo avrebbe dovuto restituire.

Passò del tempo, tanto tempo, ma RE perse la traccia di DO e il suo fido-forte. RE cercò DO in ogni luogo, domandando ad ogni abitante del paese. Ma di DO nessuno sapeva nulla.

Un giorno RE, stanco di girovagare lungo le strade della cittá alla ricerca di DO per poter riavere il suo amato fido-forte, decide di rivolgersi ad un mago, il Mago LA SI FA. LA SI FA possedeva un magico cannocchiale che gli permetteva di guardare lontano, oltre case e montagne. Il Mago ascoltò RE che gli raccontò la sua storia e il suo desiderio di voler trovare DO ed il suo fido forte.

LA SI FA prese la sua mappa e chiamò i suoi aiutanti SOL e MI . Il mago e i suoi aiutanti si misero a disegnare sulla mappa strani numeri e magiche formule; poi all’unisono dissero: “ci siamo”. Insieme andarono al cannocchiale che s’illuminò magicamente.

LA SI FA guardò attraverso la lente e puntò il cannocchiale; mise a fuoco e dopo qualche secondo disse: eccolo, ecco DO e il Fido-Forte. Chiamò RE e disse: guarda anche tu. RE riconobbe subito il suo amato fido forte ed il posto nel quale DO lo aveva lasciato.

RE era felicissimo. Ringraziò il mago ed i suoi aiutanti e corse velocissimo a ritrovare DO ed il fido-forte prestato e non più restituito.

E vissero tutti felici e contenti.

Piaciuta questa storia? E’ il modo con il quale AZ InfoCollection vuole essere percepito: un alleato fidato, che possa consigliare ai propri clienti la soluzione migliore. Il piacere di poter scegliere è la filosofia che contraddistingue AZ InfoCollection nel porsi a fianco dei propri clienti e nel condividere successi e risultati.

Scopri nella nuovissima brochure musicata le composizioni di AZ e…buona musica!

Seguici su Twitter, Facebook, Linkedin, Youtube e Slideshare per rimanere sempre aggiornato su news e aggiornamenti da AZ!